In occasione del Santo Natale, Gazzetta d’Alba e il Centro culturale san Paolo sono lieti di anticipare le festività alla cittadinanza con un concerto programmato in collaborazione con il prestigioso Liceo Musicale “Leonardo Da Vinci”.
Il Coro, diretto dal prof. Sergio Daniele (nella foto di Severino Marcato, con coro e orchestra lo scorso anno), eseguirà brani natalizi e un florilegio come da volantino allegato.
Il concerto si svolgerà venerdì 20 dicembre, ore 20,45 nel Tempio di San Paolo.
La Società San Paolo è sempre stata attenta anche in passato ai giovani e appoggia la mission del Liceo. La vision del progetto educativo del “Leonardo da Vinci” è la crescita umana, culturale, civile dell’allievo, crescita realizzata grazie all’apporto equilibrato e armonico delle varie discipline, nonché alla specificità epistemologica e alla metodologia proprie di ciascuna. Il Liceo “Leonardo da Vinci” assolve al suo compito istituzionale di formazione culturale e civile dei giovani, in termini di diritto allo studio, sviluppo delle potenzialità dello studente, recupero di eventuali situazioni di svantaggio, promozione di un consapevole senso di corresponsabilità nel raggiungimento del successo scolastico e nella costruzione di un proprio percorso di vita.
Ingresso gratuito.