Primavera in Villa

“Il coraggio della speranza” Quarta edizione


In tempi non facili, un messaggio di speranza da Villa Casati Stampa. Visite guidate, incontri con autori e testimoni, mostre, aperitivi, laboratori di giardinaggio per i più piccoli, espositori… fanno da “contorno” al progetto di inclusione sociale con protagonisti le persone con disabilità della Cooperativa Arcipelago – Anffas NordMilano di Cinisello Balsamo. Durante la manifestazione, si raccolgono fondi per il “Progetto Camerun”, adozioni di bambini e ragazzi camerunensi impossibilitati a sostenere l’iscrizione scolastica e comprare i testi scolastici.

La manifestazione “Primavera in Villa” è organizzata da: Centro Culturale San Paolo – odv, Società

San Paolo, Anffas NordMilano di Cinisello Balsamo all’interno del progetto Cultura Accessibile finanziato da Fondazione Comunitaria NordMilano, in collaborazione con l’Assessorato alla Centralità della Persona e Welfare. La due giorni, che si svolge nella prestigiosa Villa Casati Stampa di Soncino di Cinisello Balsamo, si inserisce grazie alle visite guidate e agli itinerari storico-artistici, nella iniziativa Ville aperte in Brianza – edizione di primavera.

Sostengono l’iniziativa: enti territoriali che offrono servizi diversificati, quali associazioni, scuole, attività commerciali e di volontariato.
Patrocinio: Comune di Cinisello Balsamo

Clicca qui per scaricare il programma

Ecco il programma delle giornate:

Note organizzative:
Prenotazione consigliata su EVENTBRITE o via email: ccsp.cb@gmail.com
(Negli ingressi sarà data la precedenza a chi ha prenotato. I posti saranno riservati ai prenotati fino a 10’ prima dell’inizio dell’incontro/spettacolo).

Villa Casati Stampa – Piazza Soncino, 5 20092, Cinisello Balsamo (MI)

Clicca qui per scaricare il programma